top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

IL NUOVO BAVARIA 38 HT


Fiore all’occhiello della nuova gamma Bavaria realizzata in collaborazione con la BMW Design USA, il nuovissimo Bavaria 38 HT rappresenta una delle maggiori novità realizzate dal cantiere tedesco per la stagione 2011.

Il nuovo modello, che sostituisce il precedente modello 37 HT, ha introdotto numerose novità, sia dal punto di vista stilistico, sia dal punto di vista della qualità, permettendo così al marcio Bavaria di raggiungere un nuovo traguardo in termini di rifiniture e qualità costruttive, che ha consentito di ottenere il GL CE-YACHT PLUS certification.

Il pozzetto, caratterizzato da ampi spazi e dal comodissimo prendisole/gavone di poppa e dotato di un ampio divano e della nuovissima chaise-longue e dal comodissimo mobile-bar, sembra essere sato realizzato proprio per trascorrere momenti di assoluto relax.

Eccezionale è poi la qualità del nuovo Hard Top, vera novità di questo modello, la cui praticità consente di ottenere aperture o chiusure repentine e semplificate, permettedo così di sfruttare l’imbarcazione in qualsiasi momento, liberi dai poco pratici tendalini.

Questa nuova soluzione HT, apribile manualmente con un “solo dito”, permette di unire la comodità di una chiusura tipica di un HT, alle qualità di uno SPORT, rendendo di fatto il nuovo 38 HT la soluzione ideale per qualsiasi armatore.

Ottimi sono poi i passavanti, dotati di tientibene e ben protetti da una robusta battagliola che consentono il passaggio all’amplissima tuga e al comodo prendisole prodiero.

Gli Interni del Nuovo BAVARIA 38 HT

Non è solo negli esterni che il nuovo Bavaria 38 stupisce. Gli interni, che risentono degl’innumerevoli studi degli spazi realizzati per il nuovo design, fondono perfettamente spaziosità e qualità delle finiture.

All’interno del nuovo 38 Bavaria troviamo infatti la soluzione delle due cabine, a poppa e a prua, una comodissima zona living ed un grande bagno caratterizzato da un incredibile box doccia.

Gli innumerevoli pregi di quest’imbarcazione non finiscono però solo negli elementi estetici, ma si ritrovano anche nelle enormi potenzialità marine.

L’ottima carena e la qualità della motorizzazione Volvo Penta D6, permettono al 38 HT di raggiungere la velocità massima di 37 nodi e di rispondere in tutta sicurezza ad ogni sollecitazione o virate improvvise.

L’ottimo rapporto tra consumi e velocità rende inoltre il nuovissimo Bavaria 38 HT un’imbarcazione unica nel suo segmento.

Le motorizzazioni disponibili vanno dal benzina Mercuiser 2 x 377 MAG da 329 hp, sino ai Volvo Penta diesel 2 x D4-260 EVC da 260 hp, D4-300 EVC da 300 hp, D6-330 EVC da 330 hp, D6-370 EVC da 370 hp.

Il modello M3Line risulta estremamente completo, offrendo al cliente un’imbarcazione non solo pronta per affrontare senza timore lunghe giornate di navigazione, ma avvalorata dalla qualità dei nostri allestimenti.

896 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page