top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

M3 SERVIZI NAUTICI INAUGURA LA SUA COLLABORAZIONE CON ALFALYRAE


Ancora una volta qui a M3 Servizi Nautici abbiamo deciso di affrontare questo difficile momento di difficoltà economica non facendoci scoraggiare dalle difficoltà, ma come da nostra tradizione e vocazione, puntando ed investendo su innovazione e futuro per migliorare ancora di più i nostri servizi, per consentire ai nostri clienti di ottenere livelli sempre più alti di competenza ed assistenza in tutti i nostri settori, dall’amministrazione al commerciale, all’assistenza tecnica al post vendita.

Proprio in quest’ottica di miglioramento e crescita la M3 Servizi Nautici è lieta di informare della sua nuova adesione e della sua collaborazione con la “Alfalyrae” il sistema di servizi integrati per la nautica che permette, ai suoi associati, di navigare tutto l’anno con la sicurezza di avere sempre assistenza a 360°.

Alfalyrae garantisce infatti un’assistenza 7 giorni su 7, 24 h su 24, 365 giorni l’anno, a vari livelli, per rispondere alle esigenze di ciascun armatore. Attraverso un numero verde ad esempio, Alfalyrae grazie alla sua centrale Tecnico-Operativa e ai suoi 2000 punti di assistenza, è in grado di fornire assistenza in qualsiasi località del bacino del Mediterraneo tramite ricerca ed invio dei ricambi eventualmente necessari per far riprendere il mare all’imbarcazione nel più breve tempo possibile.

Alfalyrae è inoltre in grado di fornire assistenza alla persona, grazie alla sua rete di medici in tutti i paesi del Mediterraneo infatti Alfalyrae in caso di necessità potrà inviare un medico a bordo o medicinali, coprendo tutte le necessità del caso.

Alfalyrae sempre attraverso la sua centrale Tecnico-Operativa, sarà inoltre in grado di fornire all’Armatore tutti i confort per la sua navigazione, dalle informazioni per la pianificazione della navigazione a quelle per raggiungere nel modo piu’ sicuro la destinazione prescelta.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.alfalyrae.com

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BAVARIA E GREENLINE ALL’ARGENTARIO

M3 Servizi Nautici apre un nuovo Point in collaborazione con 3DYacht Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta

bottom of page