top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

Lowrance HDS GEN2


Lowrance non smette di stupire per innovazione e tecnologia e ancora una volta rivoluziona il mercato con una grande novità, la nuova generazione di plotter cartografici multifunzione, l’HDS GEN2.

I nuovi HDS GEN2 sono caratterizzati da una straordinaria velocità che consente aggiornamenti cartografici, panoramica e zoom, avvio e menu di utilizzo rapidissimi.

Inoltre, le nuove caratteristiche della funzione StructureMap, disponibili soltanto sui modelli HDS® Gen2 permetteranno ai pescatori e agli appassionati di creare una visuale personalizzata delle realistiche immagini subacquee di mari, laghi o fiumi.

Questa nuova generazione di HDS presenterà come caratteristica standard su tutti i modelli l’HDS fishfinder, capace di visualizzare e segnalare pesci e strutture subacquee di ogni dimensione, anche a velocità e profondità elevate (fino a 900 m).

Un’altra grande novità di questa nuova generazione sarà la memoria avanzata che consentirà a questi nuovi plotter l’utilizzo di due slot waterproof per SD card, per caricare cartografia ad alta definizione, salvare i dati di navigazione più importanti e caricare tutti gli aggiornamenti software HDS.

Un menu semplicissimo e l’intuitiva interfaccia grafica rendono HDS® Gen2 facile da usare, con il pieno e rapido controllo di tutte le funzioni. Display brillantissimi retroilluminati a LED e visibili anche in pieno sole permetteranno di godere a pieno delle caratteristiche di questa nuova generazione di plotter.

HDS® Gen2 garantisce poi piena connettività “plug-and-play” con la versatilità della doppia piattaforma: Ethernet ad alta velocità per i display in rete e i moduli “Add-on”; oltre al sistema di condivisione dati NMEA 2000® per le imbarcazioni a motore.

M3 Servizi Nautici installerà questa nuova straordinaria generazione di plotter per garantire a tutti i suoi clienti una straordinaria esperienza che garantirà a tutti gli armatori di godere al meglio ed in tutta sicurezza della prorpia imbarcazione.

Per maggiori informazioni sulla nuova serie HDS GEN2 consultate il sito www.lowrance.com

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page