top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

BAVARIA SPORT 38 HT M3Line Gold

Quando Remy Dayan, CEO di M3 Servizi Nautici, realizzò il suo primo modello M3Line, la soddisfazione era tanta “per mesi avevamo studiato una formula che permettesse alla nostra azienda di presentarsi sul mercato con un prodotto innovativo, di qualità, ma che mantenesse la filosofia del brand di cui siamo importatori”. Non ci fu molto tempo per compiacersi di quanto realizzato: quando il mercato recepì il concert del BAVARIA M3Line ci fu un vero assalto all’acquisto.

Il segreto di questa formula si racchiude nell’organizzazione del dealer, che tramite un’organizzazione all’avanguardia, offre prodotti di qualità a prezzi imbattibili. E il BAVARIA SPORT 38 HT M3Line Gold è il concretizzarsi di quasi 10 anni di esperienza: un modello completo di tutto quello che un armatore potrebbe desiderare, ad un rapporto qualità prezzo introvabile “senza dimenticare che su questa versione noi offriamo anche la possibilità di estendere la garanzia a 4 anni” ribadisce con orgoglio Remy.

Il concetto M3line non cambia: un allestimento completo, composto da componenti di qualità acquistati in quantità e installati con un esperienza di oltre 400 barche.

Ma questa versione esclusiva ha una marcia in più: ai ricchi allestimenti, alla copiata plancetta M3line e alla qualità aggiunta, si somma una modifica di carattere puramente estetica: “L’abbiamo voluta così. Si doveva riconoscere da lontano, senza però appesantirne l’aspetto. Anzi, doveva aggraziarla ancora di più” – Spiega Manoni, responsabile della produzione – “Un filo che si muovesse armoniosamente lungo la barca. Un colore che rispecchiasse subito l’esclusività della barca”.

Il successo che nell’ultimo anno ha ottenuto questo modello esclusivo, ha portato M3 Servizi Nautici innovarsi ulteriormente. Ascoltando le esigenze del cliente e cercando di realizzarne i desideri si è voluto completare ulteriormente un’imbarcazione già full optional.

La grande novità del 2012 va ben oltre a qualsiasi accessorio in più richiesto dal cliente e sconvolgerà l’immaginario collettivo su questa categoria. M3 Servizi Nautici è voluta intervenire direttamente nel layout dell’imbarcazione, con la creazione di un nuovo spazio a se stante: un secondo bagno indipendente.

Situato nella cabina di poppa, il secondo bagno è completo in tutti i suoi dettagli. Luminoso e ricercato in tutti i particolari, dal posizionamento della doccia agli appendiabiti, è stato studiato in tutti i suoi dettagli per rispondere al meglio alle necessità degli armatori. Questo secondo bagno infatti non è assolutamente un piccolo angolo ricavato a fatica nella cabina. “Abbiamo chiesto ai clienti possessori di un BAVARIA 38 cosa fosse inutilizzato nella cabina e di esprimere un loro desiderio da inserire nel nostro progetto. Oltre l’80% dei clienti”- spiega la Dott.ssa Dayan, Marketing Manager di M3 Servizi Nautici -“ha indicato inutilizzata la stessa parte della cabina”.

Vanno inoltre rassicurate le signore, amanti di armadietti e stipetterie varie: “Siamo riusciti a ricavare questo secondo bagno senza rinunciare a nessun spazio dedicato al guardaroba” – dichiara l’Ing. Raffaele Dayan, Project Manager – “Sono anch’io un armatore e durante le mie esperienze in mare mi sono accorto di quanto siano importanti le stipetterie presenti sull’imbarcazione. Allo stesso tempo, viaggiando con 4-6 persone, so quanto sia fondamentale la presenza di un secondo bagno per evitare corse e discussioni tra l’equipaggio. Da qui l’idealizzazione e il posizionamento attuale di questa grande innovazione”.

Uno studio approfondito di quasi 1 anno che ha coinvolto tutti i dipartimenti dell’azienda, con la progettazione dapprima in cartacea e poi in CAD, hanno dato luogo a questo progetto, orgoglio di M3 Servizi Nautici. Il nuovo secondo bagno, potrà essere installato non solo su barche nuove ma anche su imbarcazioni di proprietà, con una lavorazione on board: questo accessorio le rinnoverà e le arricchirà, dando loro un valore aggiunto impagabile sul mercato, soprattutto nel momento della rivendita dell’imbarcazione.

M3 Servizi Nautici è riuscita a stupire il mercato anche quest’anno!

77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BAVARIA E GREENLINE ALL’ARGENTARIO

M3 Servizi Nautici apre un nuovo Point in collaborazione con 3DYacht Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta

bottom of page