top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

FIERA PRIMAVERA DI GENOVA


Il clima quasi estivo, il mare che invita alla navigazione a tutta velocità e la brezza marina attirano sempre più appassionati al Take a Wave della Fiera Primavera di Genova dove spiccano le quattro BAVARIA presenti: il natante BAVARIA SPORT 31, BAVARIA SPORT 34, BAVARIA SPORT 34 HT e il BAVARIA 38 HT M3Line Gold. La novità introdotta da M3 Servizi Nautici sul suo prodotto di punta dell’allestimento M3Line, di cui si è trattato nel precedente articolo, è stato accolto dal pubblico con stupore e meraviglia.

Lo stesso vale per il nuovo natante della casa tedesca: il BAVARIA SPORT 31. Gli spazzi ben sfruttati uniti alle qualità BAVARIA come l’ottima navigabilità e il rapporto qualità-prezzo, porteranno al successo anche questo nuovo natante, l’imbarcazione maggiormente visitata di tutto il padiglione Take a Wave.

Ma l’invito a portarsi a casa un piccolo gioiello della nautica non è dato solo dalle linee accattivanti dei BAVARIA. Le quattro imbarcazioni presenti nella nuova Darsena – Padiglione B, sono infatti offerte ad un prezzo particolarmente accattivante, esclusivamente per il periodo della manifestazione, dal 23 Marzo al 1 Aprile, in linea con la filosofia della fiera.

Il team di M3 Servizi Nautici vi aspetta numerosi!

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page