top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

METTI ALLA PROVA LA QUALITÀ BAVARIA!


Prima di comprare un’imbarcazione è fondamentale essere a conoscenza di come questa si comporta in mare. Ci si può innamorare a priva vista, oppure, non essere convinti del tutto del’estetica della barca, ma ciò che conta realmente sono le performance con i motori accesi.

E’ per questo motivo che M3 Servizi Nautici ha deciso di aprire le porte del Porto di Andora a tutti gli appassionati e curiosi che vorranno testare le performance BAVARIA.

I weekend da segnare sul calendario sono due: 14 e 15 Aprile e 20,21 e 22 Aprile.

Si potranno, quindi, non solo vedere ma provare quattro modelli BAVARIA, che coprono, in linea generale, tutta la gamma BAVARIA MOTORBOATS: BAVARIA SPORT 34, BAVARIA SPORT 34 HT, BAVARIA 38 HT M3Line Gold con secondo bagno, e per la prima volta in Italia, il nuovo natante BAVARIA SPORT 31.

Circondati da un team di esperti, le imbarcazioni saranno messe alla prova per testarne l’ottima navigabilità che caratterizza i modelli BAVARIA. In condizioni estreme provate dai collaudatori stessi, emergerà una nuova qualità BAVARIA sulla quale il cantiere tedesco ha lavorato a lungo nell’ultimo periodo.

I test verranno effettuati dalle 9 alle 18, previo appuntamento da concordare via e-mail a contatti@m3nautica.it o chiamando il numero 018280180.

A presto!

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page