top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

LE VACANZE? QUEST’ANNO SONO IN BARCA!


M3 Servizi Nautici non si ferma mai e continua a darsi da fare per cercare di rispondere sempre meglio alle esigenze del mercato. Con l’obiettivo di offrire un servizio completo alla sua clientela è nato così un nuovo progetto: la locazione delle proprie imbarcazioni.

Grazie alla locazione M3 Servizi Nautici offrirà l’opportunità di vivere un’esperienza unica anche a tutti coloro che non possono sostenere le spese di un’imbarcazione di proprietà o semplicemente temono che l’amore per la nautica sia soltanto una passione passeggera. Ma rappresenta anche un’opportunità per quei veri appassionati che non hanno semplicemente tempo necessario da dedicare per l’acquisto e alla cura di una barca.

La locazione quindi dà l’opportunità di godersi l’imbarcazione anche solo per un breve periodo dell’anno e poter vivere un’esperienza unica.

Una simile esperienza può essere vista anche come possibilità di trascorrere una vacanza alternativa con amici e famiglia, festeggiare un evento in maniera esclusiva e originale o anche offrire un premio ai propri clienti o manager. Insomma, un’occasione unica per godersi questo fantastico mondo chiamato NAUTICA.

Affidarsi a M3 Servizi Nautici, non solo dà l’opportunità al cliente di scegliere la propria imbarcazione tra un alto numero di modelli diversi per brand e dimensioni, ma dà anche la sicurezza di affidarsi a specialisti del settore.

Tutte le imbarcazioni, di nostra proprietà, prima di essere consegnate al cliente seguono una precisa procedura che prevede 110 controlli che testano tutti gli elementi della barca, garantendo la sicurezza e l’affidabilità della stessa. Tutti i nostri clienti, inoltre, anche nel momento della locazione, potranno fare affidamento sulle nostre numerose Officine Autorizzate M3 Servizi Nautici presenti sulle coste italiane, pronte a rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.

Inoltre, il cliente alla fine della locazione avrà un’opzione gratuita di acquisto della barca scelta su un importo predeterminato. In tal caso, la tariffa imponibile pagata sarà totalmente detratta dal prezzo della barca, oltre ad avere gratuitamente il rimessaggio fino alla stagione successiva.

Cliccando qui e scorrendo tra le foto presenti, è possibile trovare degli esempi di imbarcazioni e prezzi per determinati periodi di tempo. Il nostro team sarà a vostra disposizione per poter cercare di rispondere a qualsiasi vostra richiesta e per trovare la soluzione a voi più congeniale.

Insomma anche in questo caso: Your passion. Our business.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BAVARIA E GREENLINE ALL’ARGENTARIO

M3 Servizi Nautici apre un nuovo Point in collaborazione con 3DYacht Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta

bottom of page