• M3 Servizi Nautici

LOWRANCE: NUOVO STRUCTURE SCAN LSS-2


Il Gruppo NAVICO, leader nella strumentazione nautica e Partner di M3 Servizi Nautici, ha implementato le performance del proprio apparato sonar StructureScan® creandone la seconda generazione e dando origine ad un prodotto esclusivo dalle prestazioni ineguagliate!

Insieme a Lowrance HDS® Gen2 e ai display multifunzione HDS® – il nuovo sistema sonar StructureScan® HD offrirà infatti una risoluzione più elevata e una portata più ampia per le migliori immagini subacquee di sempre.

Grazie all’utilizzo della tecnologia DownScan Imaging, che NAVICO ha introdotto per prima, si potranno d’ora in avanti ottenere immagini di ritorno del sonar come se fossero fotografie, con una grafica del tutto realistica di strutture, prede, termoclimi e molto altro, attraverso una risoluzione elevatissima (fino a 600 ft/183 m) e ad una copertura side-to-side.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo LSS-2, offrirà una copertura laterale ancora maggiore e una definizione dei bersagli e del fondale ancora più precisa ed efficace.

Il nuovo StructureScan HD LSS-2, sarà compatibile con gli apparati multifunzione come per esempio il Lowrance HDS, Simrad NSS, NSE ed NSO.

Combinato poi con un chart plotter Lowrance HDS Gen2, il nuovo StructureScan HD potrà inoltre offrire l’esclusiva vista StructureMap™: una innovativa e potentissima funzione che permetterà al cliente di sovrapporre (e poi salvare) immagini sonar direttamente sulla cartografia in tempo reale oppure creare cartografie sottomarine reali, e quindi non ricostruite in rendering, per la più completa e dettagliata vista dei fondali attorno alla barca.

Il nuovissimo StructureScan® Sonar Imaging, grazie ai suoi 3 trasduttori dedicati, rivoluzionerà certamente il modo di visualizzare pesci e strutture del fondo, garantendo a pescatori e appassionati immagini chiare e incisive a sinistra, a destra e direttamente sotto la barca.


0 visualizzazioni

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci