top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

NUOVO VIRTESS 420 COUPE’


Dopo il successo dell´introduzione del VIRTESS 420 Fly, un secondo modello della gamma di lusso é in preparazione.

BAVARIA punta ad espandere la sua posizione nel segmento premium con il nuovo VIRTESS 420 Coupé. Caratteristiche innovative come il tetto panoramico con area lounge, gli interni che sfruttano la luce naturale e l´arredamento di alta qualitá, assicurano lusso puro e comfort estremo.

BAVARIA ha collaborato nuovamente con lo studio italiano TOO DESIGN per creare un coupé innovativo e di stile. Le generose aree living e il layout del ponte assicurano pieno comfort per tutti a bordo.

Ampio tetto panoramico con area salotto

Il VIRTESS 420 Coupé ha una scala per accedere al ponte superiore, che é stato concepito per offrire un´area relax con vista a 360°. In evidenza il tetto panoramico che, da aperto, permette al timoniere di vedere oltre il parabrezza. A poppa, un generoso spazio conviviale é l´ideale per pranzi e cene anche con ospiti a bordo. L’accesso all’acqua é semplice grazie alla piattaforma idraulica con scala integrata.

Spazi ampi e luminosi

La grande porta a vetri scorrevole, che separa il salone dall´esterno, conferisce un layout ottimale: da aperta consente il massimo spazio, da chiusa una perfetta privacy.

All´interno del salone ampio e luminoso si trovano una grande seduta angolare e un tavolino regolabile. La cucina di alta qualità é attrezzata con forno a microonde, macchina espresso, frigorifero, lavabo design e grandi piani di appoggio, oltre a cassetti e armadietti per una dispensa abbondante.

Il nuovo VIRTESS sará presentato in anteprima al salone nautico di Cannes.

Il VIRTESS 420 Coupé é previsto nel corso dell´autunno.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page