• M3 Servizi Nautici

NUOVO BAVARIA CRUISER 33


E’ nato l’ultimo modello della linea CRUISER di casa BAVARIA: il nuovo BAVARIA CRUISER 33.

Il cantiere tedesco continua il suo processo di miglioramento qualitativo iniziato ormai da diversi anni.

Ormai sono infatti lontani i tempi in cui al nome BAVARIA si associava solo l’immagine di una “barca economica da charter”.

I modelli d’oggi sono totalmente rinnovati nello stile e nella qualità e il BAVARIA CRUISER 33 ne è l’esempio.

Il progetto è stato assegnato al Gruppo Design Unlimited, di cui si possono notare i tratti di uno stile che non passa inosservato. Il piccolo della gamma CRUISER è caratterizzato da una linea elegante con la presenza allo stesso tempo di alcuni tratti sportivi che danno una personalità unica alla barca.

Ad accentuare questo look accattivante sono le finestre panoramiche che, oltre ad essere elemento di spicco del design, danno una luminosità all’interno dello scafo mai vista sui modelli CRUISER.

Il BAVARIA CRUISER 33 non è solo bello ma anche funzionale.

Il winch del genoa è posizionato a portata di mano del timoniere, in modo da poter navigare con facilità anche con un equipaggio minimo. Navigare con le vele spiegate inoltre è più facile grazie ad una timoneria resa più leggera. Il timoniere ha a disposizione una nuova seduta ergonomica che permette una migliore manovrabilità del timone e una panoramica completa della barca.

Il pozzetto è reso più vivibile grazie alla possibilità di inserire un bimini di grande dimensioni che non risulta però d’intralcio con la scotta.

Insomma, nella nuova attenzione allo sviluppo del prodotto del cantiere BAVARIA, ogni dettaglio tecnico viene studiato e analizzato per permettere una facile navigabilità senza rinunciare allo stile.

L’attenzione al dettaglio si può notare anche internamente, dove la geometria di interni dai contorni definiti lasciano il posto ad angoli arrotondati e linee curve.

Internamente risalta una delle principali caratteristiche presente in tutti i modelli BAVARIA: un’ottima abitabilità. Rispetto al precedente modelli, il CRUISER 33 ha una cabina di prua di dimensioni più grande con un letto più lungo di 10 cm e più largo di 15.

Con una lunghezza di 9,99 m il BAVARIA CRUISER 33 è omologato come natante, il che rende questa imbarcazione ancora più attraente.

Questo CRUISER 33 stabilisce ancora una volta un nuovo standard di questa classe in termini di design e funzionalità!

#Cruiser33 #BAVARIASAILINGYACHTS #BAVARIAYachts

8 visualizzazioni

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci