• M3 Servizi Nautici

B/one fun


Uno dei più grandi costruttori al mondo di imbarcazioni a vela, BAVARIA YACHTBAU, ha lanciato un nuovo progetto pensando ai giovani ed alla diffusione della vela non solo come attività sportiva ma come cultura del mare e della navigazione. Una passione profondamente radicata nell’uomo.

M3 Servizi Nautici, distributore unico in Italia del B/one, ha in progetto di rendere disponibili queste barche con una formula innovativa, facendo leva sul crescente numero di praticanti e sui social network che consentono ai giovani di trasmettere molto rapidamente le informazioni e di costruire delle “tribù’” di appassionati.

La prima parte di questo progetto è far conoscere ai giovani velisti il B/one e gli eventi B/one fun sono organizzati per far incontrare tra loro giovani velisti under 19 appartenenti ai Circoli velici più importanti.

Il primo evento si è tenuto il 22 Settembre 2012 al Porto di Loano con la collaborazione dello YCML e del Circolo Nautico Loano dove 20 ragazzi provenienti da 4 prestigiosi Circoli Velici Italiani, hanno avuto l’occasione di sfidarsi tra loro affiancati da due special guest d’eccezione: Pietro e Gianfranco Sibello.