• M3 Servizi Nautici

IL BAVARIA VISION 46 BARCA DELL’ANNO


M3 Servizi Nautici e BAVARIA sono orgogliosi di annunciare la vittoria del BAVARIA VISION 46 per il premio “Barca dell’anno” 2013 assegnato dalla rivista internazionale Cruising World.

Questo prestigioso premio, conferito da 20 anni dalla più grande e importante rivista di vela nel mondo, è uno dei premi più ambiti nell’industria della vela. La decisione finale nasce dal giudizio di esperti che, dopo il US. Sailboat Show in Annapolis ad Ottobre, hanno esaminato e testato le imbarcazioni in gara attraverso approfondite ispezioni in banchina e i boat test in mare.

Il Vision 46 è stato nominato il vincitore nella categoria “Best Full-Size Cruiser, 45-49 piedi” battendo anche il Beneteau Oceanis 48 e il Beneteau Sense 46.

Questo premio, insieme alle numerose nomination ricevute per altri concorsi, dimostra il continuo miglioramento di BAVARIA nella realizzazione di modelli apprezzati sempre più dagli esperti del settore.

#Barcadellanno #Vision #BAVARIASAILINGYACHTS #BAVARIAYACHTS

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BAVARIA E GREENLINE ALL’ARGENTARIO

M3 Servizi Nautici apre un nuovo Point in collaborazione con 3DYacht Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta