top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

BAVARIA CONTINUA A MIGLIORARSI: NUOVO MARKETING MANAGER E LANCIO DEL NUOVO CRUISER 41!


Sebbene la stagione ’12 – ’13 non sia ancora finita, BAVARIA YACHTBAU sta già preparando le basi per affrontare con successo la nuova stagione ’13 – ’14.

Dopo la designazione del nuovo CEO, BAVARIA ha nominato il nuovo Marketing Manager, Domenico La Marte, manager di estrazione automobilistica, la quale vision vuole essere un nuovo punto di svolta con il passato.

In concomitanza con l’annuncio della nuovo Marketing Manager, è stato lanciato un nuovo modello della gamma BAVARIA SAILING: il nuovo BAVARIA CRUISER 41.

Dopo il CRUISER 33, CRUISER 37 e il CRUISER 56, continua con questo modello il rinnovamento nello stile e delle performance dei BAVARIA a vela.

Disponibile nella versione 2 e 3 cabine, il nuovo CRUISER 41 è caratterizzato da un nuovo disegno della coperta, con linee più snelle e con un miglioramento dell’altezza della cabina di prua.

Sulla linea dei nuovi modelli Cruiser, il pozzetto del BAVARIA Cruiser 41 è caratterizzato da due grandi finestre laterali e larghi passavanti.

L’ampio pozzetto è caratterizzato da una seduta disposta geometricamente per ottimizzare lo spazio e dalle grandi panche. Totalmente migliorata e con doppia postazione la timoneria. Nuovissimo il tavolo nel pozzetto con ante ribaltabili, tientibene e spaziosi gavoni. Sempre nel cockpit, è stato inoltre introdotto un ulteriore spazio dedicato allo stoccaggio.

Rigorosamente a led le luci di navigazione a risparmio energetico, nell’ottica un’imbarcazione green oriented.

I nuovi interni sono stati disegnati sulla linea dei nuovi CRUISER. Due le caratteristiche principali: luminosità e grande abitabilità. Molta la luce naturale che entra direttamente dalle finestrature laterali, che allo stesso tempo consentono una migliore ventilazione dell’ambiente.

La dinette è caratterizzata da un grande divano con maggiore comfort della seduta e un tavolo del salone pieghevole (opzionale). Grande e fisso il tavolo da carteggio, dotato di pannello aggiuntivo e armadietto.

Infine è stato ampliato il letto nella cabina di prua, sia nella versione a 2 che a 3 cabine.

Il BAVARIA CRUISER 41 sarà presentato a Settembre 2013 al Salone Nautico di Amsterdam. Si potrà poi vederlo al Salone di Cannes e al Salone Nautico di Genova.

Inoltre, primi in Italia, M3 Servizi Nautici dà l’opportunità per chi volesse di vedere e toccar con mano questo fantastico modello presso la propria struttura appena disponibile.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page