• M3 Servizi Nautici

NUOVO BAVARIA CRUISER 46


BAVARIA è orgogliosa di lanciare un altro nuovo modello per la stagione 2014. Sulla scia del nuovo CRUISER 37 e CRUISER 41 arriva il nuovo CRUISER 46. Come per tutta la nuova linea CRUISER, il BAVARIA CRUISER 46 è stato sviluppato in collaborazione con due delle aziende leader nel settore della nautica: Farr Yacht Design (USA), che si è concentrata principalmente sull’architettura navale, e Design Unlimited (UK), responsabile sia dello stile esterno che dei dettagli di interior design.

Il CRUISER 46 ha uno stile rinnovato e moderno con protagonista il design pulito della tuga con le grandi finestrature laterali, già diventate popolari con il CRUISER 37, 41 e 56. L’ampia zona del pozzetto vanta generose aree di calpestio, sedute disegnate in modo ergonomico per dare il massimo confort a tutti i membri dell’equipaggio e la doppia timoneria che, con le nuove innovative colonnine, garantisce visibilità a 360° e facile governo della barca.

Questo yacht da 46 piedi è stato studiato in tutti i dettagli per soddisfare le esigenze di diverse situazioni della vita di bordo. Un esempio è il nuovo tavolo nel pozzetto con il plotter grafico integrato ben visibile, due larghe ante incernierate abbattibili, che consentono di accomodare per il pranzo fino a dieci persone, ed una pratica illuminazione per le serate d’estate. Lo spazio di stivaggio è tale che consente di portare tutto ciò che serve anche per lunghi e rilassati periodi di navigazione.

Sotto coperta, gli interni del CRUISER 46 sono caratterizzati da luminosità, comfort e spaziosità. Come si è visto sugli altri modelli della linea CRUISER, anche gli interni di questo nuovo modello sono arricchiti dall’abbondanza di legno massello e dalle rifiniture sugli spigoli con bordi arrotondati.

Gli oblò supplementari e le ampie vetrate laterali della tuga permettono il passaggio di una grande quantità di luce verso l’interno, rendendo l’ambiente maggiormente ventilato e ancora più confortevole.

Per le crociere più lunghe o pranzi con gli amici, vi è la possibilità di integrare il tavolo da carteggio al tavolo della dinette e una panca pieghevole aggiuntiva fornisce le sedute per tutti. Migliorato inoltre, il comfort di tutti i sedili, ora con schienali più lunghi e confortevoli.