• M3 Servizi Nautici

NUOVO BAVARIA CRUISER 46


BAVARIA è orgogliosa di lanciare un altro nuovo modello per la stagione 2014. Sulla scia del nuovo CRUISER 37 e CRUISER 41 arriva il nuovo CRUISER 46. Come per tutta la nuova linea CRUISER, il BAVARIA CRUISER 46 è stato sviluppato in collaborazione con due delle aziende leader nel settore della nautica: Farr Yacht Design (USA), che si è concentrata principalmente sull’architettura navale, e Design Unlimited (UK), responsabile sia dello stile esterno che dei dettagli di interior design.

Il CRUISER 46 ha uno stile rinnovato e moderno con protagonista il design pulito della tuga con le grandi finestrature laterali, già diventate popolari con il CRUISER 37, 41 e 56. L’ampia zona del pozzetto vanta generose aree di calpestio, sedute disegnate in modo ergonomico per dare il massimo confort a tutti i membri dell’equipaggio e la doppia timoneria che, con le nuove innovative colonnine, garantisce visibilità a 360° e facile governo della barca.

Questo yacht da 46 piedi è stato studiato in tutti i dettagli per soddisfare le esigenze di diverse situazioni della vita di bordo. Un esempio è il nuovo tavolo nel pozzetto con il plotter grafico integrato ben visibile, due larghe ante incernierate abbattibili, che consentono di accomodare per il pranzo fino a dieci persone, ed una pratica illuminazione per le serate d’estate. Lo spazio di stivaggio è tale che consente di portare tutto ciò che serve anche per lunghi e rilassati periodi di navigazione.

Sotto coperta, gli interni del CRUISER 46 sono caratterizzati da luminosità, comfort e spaziosità. Come si è visto sugli altri modelli della linea CRUISER, anche gli interni di questo nuovo modello sono arricchiti dall’abbondanza di legno massello e dalle rifiniture sugli spigoli con bordi arrotondati.

Gli oblò supplementari e le ampie vetrate laterali della tuga permettono il passaggio di una grande quantità di luce verso l’interno, rendendo l’ambiente maggiormente ventilato e ancora più confortevole.

Per le crociere più lunghe o pranzi con gli amici, vi è la possibilità di integrare il tavolo da carteggio al tavolo della dinette e una panca pieghevole aggiuntiva fornisce le sedute per tutti. Migliorato inoltre, il comfort di tutti i sedili, ora con schienali più lunghi e confortevoli.

Sia nel layout con 2 che con 3 cabine, ogni membro dell’equipaggio avrà a disposizione lo spazio e il comfort che si merita. La spaziosa cabina armatoriale dispone inoltre di una paratia divisoria opzionale che permette di trasformare il CRUISER 46 nella versione con 4 cabine per poi ritrasformarlo, se necessario, in quello da 3. L’armatore avrà quindi a disposizione una cabina adattabile a tutte le esigenze quando lo vorrà.

Una novità tecnica, anche se non molto visibile, è una nuova struttura di rinforzo delle scafo e di supporto dei paglioli. Facile da notare invece è l’accesso alle zone della sentina ora migliorato.

Anche per questo nuovo modello BAVARIA CRUISER, M3 Servizi Nautici propone la versione M3Line Sail, dal un rapporto qualità-prezzo imbattibile e altamente performante.

Il CRUISER 46 sarà presentato in anteprima mondiale al Salone di Cannes 2013 dal 10 al 15 Settembre.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza fuori tutto14,27

Lunghezza omologazione13,60

Larghezza4,35

MotorizzazioneVolvo Penta

TrasmissioneSail drive

Cabine2-3-4

Superficie velica108 mq

Altezza albero al galleggiamento20,75 mt

Dislocamento12.600 kg

Zavorra3.490 kg

Pescaggio2,10 mt

Altezza in dinette2,06 mt

Portata persone10

Serbatoio carburante210 lt

Serbatoio acqua360 lt

Serbatoio acque nere70 lt

Posti letto6

DesignerFarr Yacht Design e Design Unlimited Categoria progettuale

Categoria progettuale

A

#Cruiser46 #BAVARIASAILINGYACHTS #vela

0 visualizzazioni

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci