top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

SALONE NAUTICO DI CANNES


Finite le vacanze estive con la propria imbarcazione è già tempo di pensare alla prossima stagione: invernare il proprio BAVARIA (e aderire al BAVARIA CARE PROGRAM) oppure cambiarlo con uno nuovo?

La prima occasione per vedere le novità della nuova stagione 2013-2014 è il Festival De La Plaisance di Cannes, il Salone Nautico della Costa Azzurra che si svolgerà dal 10 al 15 Settembre a Cannes, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19, ad eccezione di Venerdì (dalle 10 alle 22) e Domenica (dalle 10 alle 18).

BAVARIA sarà presente al Festival De La Plaisance, al Pontile QML1 con numerose novità.

Nella parte vela dello stand BAVARIA saranno presenti l’elegante Vision 42 e le tre novità assolute BAVARIA CRUISER 37, nominato per l’esclusivo premio “Barca dell’anno 2014”, BAVARIA CRUISER 41 e il BAVARIA CRUISER 46: tre modelli destinati a conquistare il mercato italiano grazie al nuovo stile della tuga e la luminosità e abitabilità degli interni.

Gli amanti delle imbarcazioni a motore potranno invece ammirare i due natanti SPORT 29 e SPORT 32, il BAVARIA SPORT 35HT e il Virtess 420 Coupè. Il Salone di Cannes sarà un’occasione unica per poter vedere questo modello della luxury line BAVARIA in quanto non visibile al Salone di Genova.

Ad accogliere tutti i clienti italiani e non allo stand BAVARIA, sarà presente il team di M3 Servizi Nautici, a disposizione, come sempre, per illustrare tutti i modelli a vela e a motore.

Dopo il Festival De La Plaisance di Cannes, prossimo appuntamento per vedere i modelli BAVARIA sarà al 53° Salone Nautico di Genova, dal 2 al 6 Ottobre.

Vi aspettiamo numerosi!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page