top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

Al VelaFestival match race sui B/one


Apre domani a Genova, Giovedì 10 Aprile il TagHeuer VelaFestival, l’evento che per 4 giorni riunirà tutti gli appassionati del mondo della vela in un vera e propria festa della vela.

Al VelaFestival, Banchina A, oltre a poter salire a bordo sul BAVARIA Vision 42 aperto a curiosi e futuri armatori, si potranno vedere in azione i B/one disponibili per le prove in mare “Sapore di match race” nelle giornate di Venerdì e Domenica.

La giornata di Sabato 12 Aprile 2014 sarà invece riservata a un evento speciale, che vedrà 5 equipaggi costituiti da Istruttori del Centro Velico Caprera sfidarsi in un torneo amichevole di match race. Due boe saranno posate nel corridoio davanti al padiglione Jean Nouvel verso il canale di entrata del porto e si potrà assistere ai due B/one a vele spiegate gareggiare uno contro l’altro.

Vi aspettiamo al Vela Festival e buon vento a tutti gli istruttori del Centro Velico Caprera!

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BAVARIA E GREENLINE ALL’ARGENTARIO

M3 Servizi Nautici apre un nuovo Point in collaborazione con 3DYacht Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta

bottom of page