top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

54° SALONE NAUTICO DI GENOVA


Anche quest’anno M3 Servizi Nautici e BAVARIA parteciperanno all’evento che apre ufficialmente la nuova stagione del settore nautico: il 54° Salone Nautico di Genova, che si svolgerà da Mercoledì 1 Ottobre fino a Lunedì 6 Ottobre dalle 10 alle 18.30.

BAVARIA sarà presente al Salone Nautico con due stand, uno dedicato alle imbarcazioni a vela, l’altro al motore.

Allo stand BAVARIA SAILING, Banchina C Stand 33, lo staff di M3 Servizi Nautici sarà disponibile per farvi scoprire 3 modelli BAVARIA a vela: il natante CRUISER 33, il CRUISER 41 e l’ultimo nato della nuova gamma BAVARIA vela, il CRUISER 51.

Inoltre, presso la nostra struttura ad Andora, a soli 45 minuti da Genova, si potranno visionare anche l’ammiraglia CRUISER 56, il CRUISER 37, Cruiser 41 con un diverso allestimento. Su questi ultimi due ultimi modelli, fino al 6 Ottobre, sono valide le offerte speciali “Saloni Nautici” che ti invitiamo a richiedere contattandoci a contatti@m3nautica.it

Per gli appassionati di barche a motore, l’appuntamento con il nostro team è alla Banchina E

Stand 59. Qui si potranno vedere 3 modelli fondamentali della gamma BAVARIA MOTORBOATS: il natante SPORT 29 nella versione Limited Edition; lo SPORT 360 COUPE’, presentato in anteprima mondiale, caratterizzato dalla nuova linea BAVARIA MOTORBOATS e il VIRTESS 420 Coupè, fratello gemello del Virtess 420 Fly. Ad Andora, presso la nostra struttura si potrà vedere anche lo SPORT 32.

Il team di M3 Servizi Nautici vi aspetta inoltre anche allo stand di motori fuoribordo TOHATSU al Padiglione B Stand C8.

Vi aspettiamo a Genova!

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page