top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

ASSICURA LA TUA BARCA


Assicura la tua barca con M3 Servizi Nautici & David Assicurazioni

I nostri clienti possono navigare in acqua tranquille.

Il cliente di M3 Servizi Nautici possono possono contare su un servizio all inclusive, inclusa la possibilità di scegliere una copertura completa per i danni alla propria imbarcazione, ovvero una polizza Corpi a condizioni competitive e comprensiva di tutte le garanzie necessarie a garantire all’armatore un’assicurazione completa.

ESCLUSIVA CLIENTI DI M3 SERVIZI NAUTICI:

In esclusiva per tutti i nostri clienti, la formula di franchigia ridotta e impostata di default a € 400 per tutte le riparazioni di danni subiti affidate a noi. Ma il vantaggio non si ferma solo al lato economico. I nostri clienti potranno scegliere se analizzare la soluzione assicurativa comodamente online grazie a una pagina dedicata con preventivatore integrato (LINK) o se affidarsi alla consulenza del nostro team M3 Servizi Nautici, telefonicamente o in sede. A completare l’offerta, il nostri clienti hanno l'opportunità di usufruire di Sailornet, un servizio di recupero imbarcazione in caso di traino estremamente completo, includendo anche casi di mancanza di carburante e di arresto causato dal mal funzionamento del motore. Con poco più di € 100, in caso di recupero forzato dell’imbarcazione, il cliente potrà contare su tariffe agevolate con un risparmio fino al 70%. Tutto questo potrà essere scelto sia al momento dell’acquisto dell’imbarcazione (nuova o usata) avente qualsiasi bandiera, sia in fase di post vendita e valida anche per imbarcazioni non vendute direttamente dal cantiere di Andora. David Assicurazioni, broker milanese, opera da quasi cinquant’anni sul mercato nazionale con compagnie primarie, sviluppando negli anni una propria divisione specializzata per le polizze corpi imbarcazioni. Grazie ad una soluzione studiata ad hoc per le esigenze dei nostri clienti, siamo in grado di offrire pacchetti assicurativi convenzioni, per offrire al cliente un servizio all inclusive.

O

123 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BAVARIA E GREENLINE ALL’ARGENTARIO

M3 Servizi Nautici apre un nuovo Point in collaborazione con 3DYacht Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta

bottom of page