top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

COME UTILIZZARE I CODICI QR SULLE PAGINE PUBBLICITARIE DI M3 SERVIZI NAUTICI


Nei prossimi mesi saranno presenti nelle nostre pagine pubblicitarie i codici QR.

Noi di M3 Servizi Nautici non solo vogliamo essere sempre all’avanguardia, ma soprattutto desideriamo dare un servizio al Cliente.

Il codice Qr permetterà di collegarsi direttamente con il proprio cellulare, smartphone o tablet a video e informative legate al modello pubblicizzato, evitando di perdere tempo nella ricerca di link.

Nessun problema se non si dispone di un tablet o smartphone, dove è necessario scaricare una semplicemente una delle app grautite disponibili, come per esempio “Scan”.

Per trasformare il cellulare in un lettore di codici Qr bastano un sms e un cellulare (di qualsiasi marca e modello), dotato di fotocamera e collegamento internet e un software che si autoinstalla sul telefono. Il servizio è gratuito ad eccezione di sms e connessione internet che verranno tariffati in base al proprio piano telefonico.

Ecco come fare:

1) Mandare un sms:

Per scaricare il software gratuito per la lettura dei codici, basta mandare solo un sms con scritto “LIVE” (è indipendente se si usano maiuscole o minuscole) al numero 3351877961 oppure digitare sul browser del cellulare http://get.quarkode.mobi e seguire le istruzioni.

2) Riceve un sms:

Dopo pochi minuti si riceverà un sms. Bisogna cliccare sull’’indirizzo internet del collegamento giusto a seconda del proprio modello di cellulare.

3) Autoinstallo:

Una volta cliccato il collegamento relativo al proprio cellulare, basta un altro click e in pochi secondi il software per la lettura dei codici si autoinstallerà.

4) Inquadrare e cliccare:

Dal momento in cui il software sarà installato servirà solo cliccare sull’icona del programma autoinstallato e inquadrare il codice Qr. Il software riconoscerà il Qr e si aprirà automaticamente il video o informativa di M3 Servizi Nautici relativa al modello pubblicizzato.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BAVARIA E GREENLINE ALL’ARGENTARIO

M3 Servizi Nautici apre un nuovo Point in collaborazione con 3DYacht Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta

bottom of page