top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

BAVARIA VIRTESS 420


BAVARIA continua a stupire con la sua luxury line BAVARIA VIRTESS: una linea che si distingue non solo da quella SPORT tradizionale ma da tutti i concorrenti del flybridge di BAVARIA.

Questo nuovo modello BAVARIA viene infatti sempre più apprezzato da clienti ed esperti del settore.

Già in lizza per “La barca dell’anno”, il BAVARIA VIRTESS 420 è stato nominato per concorrere a vincere un altro premio: il Nautical Design Award 2012, premio conferito dall’ADI (Association for Industrial Design) ed assegnato ogni anno allo yacht per il design più innovativo ed innovativo.

La mano dello studio di design italiano Marco Casali, che ha firmato il progetto del BAVARIA VIRTESS, ha dato un tocco inconfondibilmente nuovo e di classe, portando questo modello BAVARIA ad essere un possibile vincitore di questo premio tanto ambito, assegnato da una giuria di esperti internazionali che include membri dell’Associazione dei Design Internazionali (ADI) e famosi design come Giorgio Armani, Giorgio Orsoni, Lamberto Vallarino Gancia, Vittorio Missoni and Walter de Silva.

Per il BAVARIA VIRTESS 420, il team di esperti internazionali BAVARIA ha ideato e presentato una nuovissima App.

Disponibile per iPad, nella versione configurator, per configurare secondo i propri gusti il VIRTESS 420, e per iPhone, la nuova App BAVARIA conduce in un vero e proprio tour virtuale all’interno del modello Flybridge.

Inoltre sul nostro canale Youtube M3ServiziNautici è presente il nuovo video del VIRTESS 420 che presenta a 360° questo modello BAVARIA di gran successo.

Infine sul nostro sito www.m3nautica.it sono presenti le nuovissime foto del BAVARIA VIRTESS 420. Clicca qui per vederle!

SCOPRI UNA NUOVA CLASSE DI YACHT. SCOPRI BAVARIA VIRTESS 420!

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page