top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

ABBIGLIAMENTO BAVARIA


BAVARIA rilancia la linea di abbigliamento BAVARIA NAUTIC COLLECTION con nuovi capi ma soprattutto con delle incredibili offerte speciali. Gli indumenti del cantiere tedesco BAVARIA Yachtbau sono realizzati con materiali di alta qualità, perfetti per la navigazione senza dimenticare però la praticità e lo stile.

BAVARIA viene incontro alle diverse esigenze di velisti e motoristi, con linee dedicate alle due tipologie di imbarcazioni.

Funzionali e con un’attenzione particolare allo stile sono gli indumenti della linea motore, utilizzata ufficialmente dal team BAVARIA nelle occasioni ufficiali come per esempio nel caso dei giubbotti indossati dai salesman e Manager BAVARIA.

Weather e windproof sono invece i vestiti della linea vela. Questa linea di abbigliamento è mirata ad una totale protezione dal vento e dall’acqua. Qui le parole d’ordine sono funzionalità e praticità.

Entrambe le linee utilizzano il top dei materiali per indumenti nautici studiati in tutti i dettagli appositamente per soddisfare le esigenze di quando si è in mare. Dai giubbotti, alle polo fino ad arrivare ai cappellini e felpe, BAVARIA offre una linea completa per uomo e donna.

93 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page