top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

CONCORSI B/ONE


“SCATTA, CONDIVIDI e VINCI UNA FELPA BAVARIA!”

M3 Servizi Nautici dà il via al concorso “SCATTA, CONDIVIDI, VINCI!” aperto a tutti i B/one fan e a tutti gli appassionati e follower del B/one!

Partecipare è semplice! Scatta una foto in cui ci sia anche il B/one, condividila sulla pagina fan ufficiale di Facebook BAVARIA B/one Italia e invita i tuoi amici a fare mi piace! La foto che riceverà più “mi piace” vincerà una fantastica felpa della collezione BAVARIA NAUTIC COLLECTION!

Gli indumenti BAVARIA NAUTIC COLLECTION sono realizzati con materiali di alta qualità e sono stati studiati per le esigenze dei velisti più esperti. Invita i tuoi amici a cliccare sulla tua foto per poter vincere la felpa BAVARIA!

Non hai una macchina fotografica professionale? Nessun problema! L’importante è scattare la foto (anche con il cellulare!) e condividerla sulla pagina ufficiale di Facebook e avere più “mi piace” possibile!

“DIVERTITI e VINCI UN GPS ENDURA!”

Sei un vero B/one fan e vuoi dimostrarlo a tutti? I B/one fan più sportivi e grintosi avranno l’opportunità di vincere un fantastico GPS della linea Endura by Lowrance!

Come? Partecipa ad un B/one fun e prova a registrare il record di velocità sul B/one! La velocità di punta maggiore sarà premiata con un GPS Endura by Lowrance, GPS portatili touchscreen ideali per tutte le attività outdoor!

Gli apparecchi Endura offrono un’ampia gamma di mappe precaricate e uno slot di espansione per schede microsim in grado di memorizzare fino a 32GB aggiuntivi di cartografia, foto e file MP3 audio! I prodotti Endura sono prodotti Lowrance, leader nell’elettronica marina.

Crea il tuo team e vinci subito! A tua disposizione un fitto calendario di eventi per testare il B/one e poter registrare il record di velocità! Alla fine di ogni B/one fun verrà resa nota la velocità di punta raggiunta e di conseguenza il target da superare per aggiudicarsi il premio.

Qui le date dei prossimi B/one fun:

Marina degli Aregai (Imperia): 30-31 Marzo e 1 Aprile

Andora: 6-7 Aprile

Marina di San Bartolomeo: 16-17 Aprile

Livorno (Trofeo Accademia Navale) : 20-21 Aprile

Genova: 27-28 Aprile, 4-5 Maggio

Milano (NavigaMI): 10,11,12 Maggio

Milano (Idroscalo): 17-19 Maggio

Dervio (Lago di Como): 23-26 Maggio, 1-2 Giugno

Kiel (Germania): dal 20 al 30 Giugno

Sanremo: dal 20 al 31 Agosto

Vuoi partecipare ma i tuoi amici non possono seguirti? Crea il tuo team sulla nostra pagina Facebook BAVARIA B/one Italia e partecipa così al concorso!

Ricorda che potrai sempre consultare gli aggiornamenti delle date dei B/one fun, visitando www.sail-b1.it oppure cliccando qui.

Per prenotare la tua prova gratuita e partecipare alla competizione per vincere il GPS manda una mail a contatti@m3nautica.it oppure chiama il 0182-80180!

Per conoscere il regolamento clicca qui!

La sfida a tutti i B/one fan è aperta!

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page