top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

NUOVO BAVARIA SPORT 360


BAVARIA annuncia la grande novità che caratterizzerà la stagione 2014-2015: il lancio di un nuovo modello a motore totalmente rivoluzionato: lo SPORT 360.

Con il BAVARIA SPORT 360 il cantiere tedesco ridefinisce il design della gamma motore e stabilisce un nuovo traguardo in termine di dinamicità della guida, comfort e sfruttamento degli spazi.

Insieme alla versione Sport Open e Hardtop, BAVARIA lancerà la nuova versione Coupè, presentata in anteprima a Settembre al Oslo Boat Show e che sarà esposto anche al prossimo Salone di Genova dal 1 al 6 Ottobre 2014. Con la presentazione di 3 versioni distinte, lo SPORT 360 risponde alle esigenze di clientele diverse diventando così più versatile.

L’intero cockpit è stato ridisegnato rispondendo alle nuove esigenze della clientela e trasformandosi in una vera e propria zona per rilassarsi e divertirsi con famiglia e amici. Durante il giorno, il tavolo e i divanetti utilizzati la sera per cenare, si trasformano in poche mosse in un ampio e fantastico prendisole.

Le linee del nuovo SPORT 360 sono state disegnate dall’agenzia italiana di design TOO DESIGN di Marco Casali, già autore del BAVARIA VIRTESS 420. Internamente la funzionalità e la ricercatezza degli interni sono stati progettati da Design Unlimited con la collaborazione degli esperti ingegneri BAVARIA.

“Insieme ai nostri dealer di tutto il mondo abbiamo analizzato le esigenze dei clienti e le abbiamo incorporate nel nuovo SPORT 360. Una delle richieste del mercato era quella di creare una linea coupè anche per la media gamma e lo SPORT 360 soddisfa appieno questa esigenza” queste le parole di Meik Lessig, Capo delle vendite e Post vendita BAVARIA.

La ricercatezza dei dettagli e la richiesta di un alto livello tecnologico sono stati i punti focali dei designer e ingegneri nello sviluppo del nuovo SPORT 360. Attenzione speciale agli interni, ancora più luminosi e areati, e alla scelta meticolosa dei legni e dei tessuti. Particolarmente intuitiva la strumentazione per permettere all’armatore di non avere distrazioni e concentrarsi sulla piacevolezza della guida.

Il nuovo SPORT 360 sarà esposto a Genova e avrà un prezzo base di € 129.900 + iva, prezzo riferito alla motorizzazione 2x Mercruiser 5.0 MPI DTS Brav III.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page