top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

NUOVO BAVARIA SPORT 400


Dopo lo SPORT 360, BAVARIA annuncia il lancio di un nuovo modello della gamma motore, rivedendo totalmente il concept della gamma MOTORBOATS: il BAVARIA SPORT 400.

La parola chiave dello SPORT 400 è personalizzazione per offrire all’armatore una barca esclusiva e per le più diverse esigenze.

Fin dalla scelta degli esterni, disponibili nella versione OPEN, HT e nella nuovissima versione COUPE’ il cliente ha a disposizione molteplici soluzioni per poter acquistare un’imbarcazione che più soddisfi i propri gusti.

La nuovissima versione Coupè consente di sfruttare il salone del cockpit in tutti i periodo dell’anno e allo stesso tempo, facendo scorrere semplicemente le porte a vetro, il salone si può trasformare in una zona molto spaziosa e conviviale. Inoltre il tetto apribile elettricamente offre all’armatore un’ottima visuale a 360°.

Nella versione SPORT 400 HT comfort e lusso si combinano con la funzionalità. Aprendo il tetto, disponibile anche nella versione sof-top, l’armatore e i suoi ospiti potranno riposarsi al sole durante il giorno e stare a filo d’acqua sull’ampia plancetta maggiorata.

Per coloro che amano invece una barca ancora più sportiva e uno spazio più aperto, BAVARIA propone la classica versione SPORT 400 OPEN.

Su tutte le versioni dello SPORT 400 la grande novità è la creazione di una nuova area salotto a poppa, diventando il posto ideale per prendere un drink la sera con amici e famiglia. Durante il giorno la nuova area salotto è inoltre facilmente trasformabile in un ampio prendisole per rilassarsi al sole.

Il nuovo design dello SPORT 400 è stato realizzato da Marco Casali e il suo team dell’agenzia di design italiano TOO DESIGN, già autori dell’elegante design del VIRTESS 420 e di numerosi mega yacht di lusso.

Gli interni funzionali, moderni ed eleganti sono invece stati seguiti da Design Unlimited. La

cabina armatoriale a prua, offre un’ampia capacità di stivaggio per tutto il necessario per medie e lunghe crociere. Il salone e la cucina hanno gli spazzi perfetti per una rilassante cena a bordo mentre a poppa è presente un’ampia cabina con due letti singoli trasformabili in un ampio letto matrimoniale.

Tutta la strumentazione e la supervisione degli interni ed esterni è gestita sempre dagli ingegneri BAVARIA che hanno messo in questa imbarcazione tutta la loro esperienza degli yacht a motore.

Il nuovo SPORT 400 Coupè sarà esibito in anteprima mondiale al Salone Nautico di Cannes dal 9 al 14 Settembre. Il team di M3 Servizi Nautici vi aspetta a Cannes per presentarvi questo nuovo modello BAVARIA MOTORBOATS.

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page