Dopo lo SPORT 360, BAVARIA annuncia il lancio di un nuovo modello della gamma motore, rivedendo totalmente il concept della gamma MOTORBOATS: il BAVARIA SPORT 400.
La parola chiave dello SPORT 400 è personalizzazione per offrire all’armatore una barca esclusiva e per le più diverse esigenze.
Fin dalla scelta degli esterni, disponibili nella versione OPEN, HT e nella nuovissima versione COUPE’ il cliente ha a disposizione molteplici soluzioni per poter acquistare un’imbarcazione che più soddisfi i propri gusti.
La nuovissima versione Coupè consente di sfruttare il salone del cockpit in tutti i periodo dell’anno e allo stesso tempo, facendo scorrere semplicemente le porte a vetro, il salone si può trasformare in una zona molto spaziosa e conviviale. Inoltre il tetto apribile elettricamente offre all’armatore un’ottima visuale a 360°.
Nella versione SPORT 400 HT comfort e lusso si combinano con la funzionalità. Aprendo il tetto, disponibile anche nella versione sof-top, l’armatore e i suoi ospiti potranno riposarsi al sole durante il giorno e stare a filo d’acqua sull’ampia plancetta maggiorata.
Per coloro che amano invece una barca ancora più sportiva e uno spazio più aperto, BAVARIA propone la classica versione SPORT 400 OPEN.
Su tutte le versioni dello SPORT 400 la grande novità è la creazione di una nuova area salotto a poppa, diventando il posto ideale per prendere un drink la sera con amici e famiglia. Durante il giorno la nuova area salotto è inoltre facilmente trasformabile in un ampio prendisole per rilassarsi al sole.
Il nuovo design dello SPORT 400 è stato realizzato da Marco Casali e il suo team dell’agenzia di design italiano TOO DESIGN, già autori dell’elegante design del VIRTESS 420 e di numerosi mega yacht di lusso.
Gli interni funzionali, moderni ed eleganti sono invece stati seguiti da Design Unlimited. La
cabina armatoriale a prua, offre un’ampia capacità di stivaggio per tutto il necessario per medie e lunghe crociere. Il salone e la cucina hanno gli spazzi perfetti per una rilassante cena a bordo mentre a poppa è presente un’ampia cabina con due letti singoli trasformabili in un ampio letto matrimoniale.
Tutta la strumentazione e la supervisione degli interni ed esterni è gestita sempre dagli ingegneri BAVARIA che hanno messo in questa imbarcazione tutta la loro esperienza degli yacht a motore.
Il nuovo SPORT 400 Coupè sarà esibito in anteprima mondiale al Salone Nautico di Cannes dal 9 al 14 Settembre. Il team di M3 Servizi Nautici vi aspetta a Cannes per presentarvi questo nuovo modello BAVARIA MOTORBOATS.