• M3 Servizi Nautici

Nasce il nuovo BAVARIA SPORT 450


In concomitanza con il Salone Nautico di Genova, BAVARIA ha lanciato un nuovo modello della BAVARIA MOTORBOATS: lo SPORT 450.

Lo SPORT 450 è la nuova ammiraglia della flotta di yacht BAVARIA a motore, realizzata per sorprendere con ancora più per lusso e potenza.

Per quasi un anno, il Product Team responsabile della nuova ammiraglia ha analizzato le esigenze dei clienti, integrando i feedback della propria rete mondiale di concessionari per dar vita ad un’imbarcazione completamente rinnovata disponibile nella versione Open, Hard Top, Top Soft e, per la prima volta, nella versione Coupè. Nasce così lo yacht Coupé a motore più grande del cantiere tedesco.

“Grazie all’esperienza dei Project Team BAVARIA, siamo stati in grado di estrapolare il meglio di tutte le idee e soluzioni per un motor yacht di queste dimensioni. Maneggevolezza sportiva e un layout confortevole e lussuoso, con molti dettagli intelligenti, sono le caratteristiche che distinguono il nuovo SPORT 450″, spiega Norbert Leifeld, il Product Manager sviluppatore del nuovo SPORT 450.

Responsabile delle accattivanti linee del nuovo SPORT 450 è Marco Casali e il suo team di design italiano TOO DESIGN, già autore del design dei modelli VIRTESS e degli ultimi due modelli lanciati:lo SPORT 360 e lo SPORT 400.

Gli interni moderni, eleganti e funzionali, sono stati progettati dal team di progettazione BAVARIA in collaborazione con i designer di Design Unlimited.

La zona di guida sul SPORT 450 è stata riprogettata con migliori forme ergonomiche sul cruscotto, con una struttura logica per la posizione degli strumenti e dei pannelli di controllo. Tutte le informazioni importanti per l’armatore sono quindi chiare e immediate a vedere. Perfetto il comfort di seduta, con una visione a 360 gradi di tutta l’imbarcazione.