top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

BAVARIA CARE PROGRAM 2015


Anche quest’anno M3 Servizi Nautici propone BAVARIA CARE PROGRAM, il programma di cura e protezione personalizzato studiato ad hoc per le esigenze di ogni cliente BAVARIA.

Finita la bella stagione è tempo di mettere al riparo dall’inverno e dalle intemperie il proprio BAVARIA. Proteggerla significa valorizzare e mantenere il suo valore nel tempo, conservandola “giovane”, con prestazioni inalterate e la garanzia di contare su un’imbarcazione affidabile e sicura: concetto inalienabile durante la navigazione per mare. Valore nel tempo, performance e sicurezza.

M3 Servizi Nautici offre la possibilità di esaminare con i nostri tecnici interventi più consoni alle vostre aspettative, utilizzando l’esperienza di oltre 1.000 barche consegnate negli anni, permetterà di sistemare i segni lasciati da lunghe stagioni di mare e vento e creare dei restyling di ammodernamento estetici e strutturali mirati.

A disposizione dell’armatore inoltre, un’area video sorvegliata per il rimessaggio di 6.000 mq a 5 km dal mare, con possibilità di scegliere tra un rimessaggio esterno con copertura telo termoretraibile o interno. In entrambe le soluzioni la sicurezza di proteggere l’imbarcazione dalle intemperie e dalla salsedine marina.

BAVARIA CARE PROGRAM: cosa comprende

Il primo step è un Pit Stop presso la Marina di Andora. Concedetevi una breve crociera fuoriporta per raggiungere la nostra marina: su appuntamento, il nostro Team vi accoglierà per uno screening iniziale alla vostra imbarcazione. Verrà eseguito, gratuitamente, un controllo tecnico-strutturale composto da oltre 35 check per verificare lo stato di salute del Vostro BAVARIA.

Il programma BAVARIA Care Program prevede inoltre, per chi desidera il massimo per la propria imbarcazione, il rimessaggio invernale del vostro BAVARIA presso la nostra struttura, dotata di sistema di allarme e videosorveglianza. Oltre alla possibilità di studiare con i ns. tecnici interventi rispondenti alle vostre aspettative, dai tagliandi annuali a refitting di livello estetico, usufruirete sempre gratuitamente prima del varo primaverile, di un controllo pre-stagionale di oltre 130 check sulla maggior parte delle componenti del vostro BAVARIA.

Ma i vantaggi non finiscono qui! Per chi aderirà al BAVARIA CARE PROGRAM entro il 30 Settembre avrà un’incredibile vantaggio economico del valore di 4.000 euro:

  • Lucidatura dello scafo, relativamente all’opera morta

  • Servizio Pick up your boat: il nostro Team verrà personalmente a prendere l’imbarcazione presso il vostro posto barca*

  • Un Personal Skipper, durante la tratta, risponderà a tutte le domande che non avete mai osato fare e vi svelerà i segreti nascosti del vostro BAVARIA.

*Barche a motore: carburante escluso, per BAVARIA ormeggiate nei porti della costa Ligure e Toscana, isole escluse. Barche a vela: carburante escluso, per BAVARIA ormeggiate nei porti della Liguria

Richiedi un preventivo cliccando qui:

Non hai un’imbarcazione BAVARIA ma vorresti comunque aderire all’iniziativa? Contattaci cliccando qui per richiedere informazioni per un programma a te dedicato!

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page