top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

BAVARIA WORLD A DÜSSELDORF


Il Salone Nautico di Düsseldorf sarà la prima fiera dell’anno per conoscere le novità, i numeri e gli obiettivi che segneranno questo 2016, in primis quelle del cantiere tedesco BAVARIA YACHTS.

Dal 23 al 31 Gennaio, BAVARIA, il secondo più grande cantiere nautico di yacht del mondo, metterà in mostra tutta la sua gamma di prodotti di catamarani, barche a vela e barche a motore. Con una superficie di 3.800 metri quadrati, il BAVARIA WORLD nel Padiglione 17 e nel Padiglione 15, sarà il più grande stand fieristico mai visto in un Salone Nautico. Il Padiglione 17 ospiterà per la prima volta insieme le gamme vela e motore mentre al Padiglione 15 saranno esposti i Catamarani BAVARIA.

Oltre alle 19 imbarcazioni dalle gamme CRUISER, VISION, SPORT, VIRTESS e NAUTITECH, Bavaria Yachts presenterà numerose offerte speciali, informazioni e servizi legati alla nautica. I visitatori del BAVARIA WORLD in entrambi i padiglioni potranno conoscere le possibilità di finanziamento e di leasing, così come le opportunità di Yacht Charter. Esperienza sarà resa unica anche dalla possibilità di conoscere e imparare moltissime informazioni nelle numerose lezioni tenute da esperti BAVARIA su temi come la navigazione, la cura della barca e delle vele.

Il team di M3 Servizi Nautici vi aspetta a Düsseldorf Sabato 23 e Domenica 24.

Contattaci per informarci della tua visita al BAVARIA WORD!

PADIGLIONE 17 – SPECIALE BAVARIA MOTORBOAT:

  • IL PROGETTO DA10 VIENE “BATTEZZATO”

Quello che era iniziato come idea negli uffici di ricerca e sviluppo di BAVARIA YACHTS insieme con gli specialisti di design e architetti navali VRIPACK dalla scorsa estate, sta cominciando sempre più a prendere forma. Nel cantiere di Giebelstadt, il lavoro sullo stampo dei circa 12 metri è già in corso e i progetti per gli interni sono già stati completati. Dopo il completamento di ogni fase di sviluppo, sta diventando sempre più evidente che il PROJECT DA10 sarà uno yacht a motore di nuova dimensione. Design, funzionalità e un motore efficiente sono solo alcuni delle caratteristiche di questo nuovo motoryacht. Nel Progetto DA10, il focus non è sulla velocità, ma sul godersi la vita in mare. Oltre ai motori diesel da 75 a 300 CV, il Progetto DA10 sarà offerto anche con la possibilità di installare un nuovo motore ibrido innovativo.

La prima domenica della fiera, 24 Gennaio, alle ore 11, il Progetto DA10 verrà finalmente “battezzato”. Sarà quindi svelato il nome con cui questo nuovo modello a motore verrò commercializzato in tutto il mondo.

Il primo prototipo sarà svelato nella primavera del 2016.

  • TUTTE LE GAMME BAVARIA MOTORBOATS: DAGLI SPORT AL VIRTESS

Con il SPORT 29 e SPORT 32, i cinque modelli della nuova linea SPORT e quelli della gamma flybridge VIRTESS, Bavaria Yachts presenta la sua intera gamma di yacht a motore a Düsseldorf. Il nuovo SPORT 300 OPEN, mostrato per la prima volta a Düsseldorf, si distingue per le sue caratteristiche di guida agile e sportiva e un sorprendente spazio nella postazione di guida e sotto coperta. Dotato di un’ampia cabina a poppa e la possibilità di convertire la zona dinette in un ulteriore posto letto, lo SPORT 300 è caratterizzato da interni ampi e luminosi, ricercato e curato nei materiali degli interni e nelle rifiniture. Il tavolo pozzetto di poppa può essere convertito in un batter d’occhio in un prendisole perfetto per godersi le giornate di sole.

Lo SPORT 330 è disponibile nella versione OPEN e hardtop (HT). Nelle numerose prove pubblicate sulle riviste di tutto il mondo, lo SPORT 330 ha dimostrato le sue caratteristiche di guida sicura in condizioni meteorologiche difficili così come l’incredibile agilità in manovra e accelerazione. Un’ampia zona cucina è una delle caratteristiche distintive dello SPORT 330, così come una grande cabina di poppa, un ampio letto a prua e il bagno con doccia.

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page