• M3 Servizi Nautici

ASSISTENZA 24H SU 24


A partire dal 1 Agosto 2015 è attiva la linea telefonica di assistenza BAVARIA. Il centralino

, disponibile in lingua inglese e tedesca, è attivo a tutte le ore del giorno, 365 giorni l’anno.

Qualora ne avesse bisogno, a qualsiasi ora del giorno e dovunque esso sia, l’armatore potrà chiamare la linea diretta con il cantiere che fornirà la soluzione migliore per assisterlo il più veloce possibile.

Centralino diretto BAVARIA: +49 9334 942-0

Ricordiamo inoltre che, dal 2013, è disponibile anche il nostro servizio di assistenza 24h su 24, 7 giorni su 7, dedicato a tutti i clienti di M3 Servizi Nautici. In qualsiasi ora del giorno o della notte è infatti a disposizione dei nostri clienti un nostro tecnico, pronto a dare assistenza telefonica ed eventualmente a fissare un intervento sull’imbarcazione. Grazie alla nostra Officina Mobile M3 Servizi Nautici, totalmente attrezzata per qualsiasi intervento, saremo infatti in grado di assistere l’armatore dovunque sia l’imbarcazione.

Vi informiamo inoltre che, per garantire una continua assistenza, quest’anno M3 Servizi Nautici non effettuerà la chiusura estiva ad eccezione della giornata di Sabato 15 Agosto.

#BAVARIAYachts

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BAVARIA E GREENLINE ALL’ARGENTARIO

M3 Servizi Nautici apre un nuovo Point in collaborazione con 3DYacht Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta