top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

BAVARIA Open Days & Anteprima mondiale BAVARIA E34


Venerdì 23 e sabato 24 Giugno BAVARIA Yachts aprirà le porte del suo sito produttivo in Giebelstadt per il BAVARIA Open Days 2017.

I BAVARIA Open Days saranno un'occasione unica per vedere dal vivo il cantiere tedesco da 70.000 mq dove ogni anno vengono prodotti più di 1.000 yachts vela e motore. G uidati dai responsabili della produzione, si potranno conoscere le tecniche di produzione usate dal cantiere, come il nuovo e rivoluzionario sistema a infusione.

Saranno inoltre esposti 14 yachts della gamma sailing e motors tra cui la presentazione in anteprima mondiale del BAVARIA E34, nella versione sedan.

Questa infine l'ultima opportunità per approfittare delle offerte BAVARIA M3Line Silver Edition e acquistare il proprio BAVARIA per questa estate!

La giornata di Venerdì 23 Giugno sarà dedicata esclusivamente ai VIP Customer, armatori e futuri proprietari BAVARIA. Per la partecipazione è obbligatoria la registrazione, contattandoci a contatti@m3nautica.it o cliccando su Registrazione VIP Customers.

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page