top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

Rimessaggio, Manutenzione motori, Refitting & Personalizzazioni INVERNO 2021-2022

Prenota la sosta invernale personalizzata per la tua barca



Hai poco tempo?

Contattaci direttamente!




Il modo migliore per mantenere le funzionalità del motore è quello di mettere in

seccal’imbarcazione nei lunghi periodi di non utilizzo, presso aree attrezzate. Questo tutela le funzionalità non solo della parte meccanica ma anche dello scafo e componenti dell’imbarcazione. La nostra struttura da 6.000 mq, situata a 3 km da mare e lontano quindi dalla salsedine marina, è attrezzata per accogliere imbarcazioni fino a 18 m, con aree video sorvegliate interne ed esterne. Qualora fosse necessario, il nostro team è a disposizione per effettuare trasferimenti direttamente dall’ormeggio alla nostra sede, offrendo anche un metodo di pagamento mensile.




I nostri tecnici Volvo Penta e Mercruiser consigliano di effettuare il tagliando motore a scadenza

annuale, ampliandolo ai piedi a scadenza biennale. Ancor prima del service annuale, finita la stagione, è fondamentale effettuale l’invernaggio dei motori affinché salsedine e sedimenti non rovinino le componenti dei motori. La scelta di manodopera autorizzata e ricambi originaliè fondamentale per il buon funzionamento del motore e la tua sicurezza in mare. Noi siamo Officina Autorizzata Volvo Penta e Mercruiser da oltre 30 Anni. I nostri tecnici effettuano annualmente corsi per offrirti il miglior servizio.


PRENOTA LA TUA MANUTENZIONE




La sosta invernale può essere anche l’occasione di personalizzare e apportare migliorie

all’imbarcazione inattuabili con il semplice fai da te. Mettiamo a disposizioni i nostri tecnici per progettare e studiare soluzioni ad hoc base alle esigenze del cliente considerandone i bisogni, le tempistiche e il budget. Consigliamo un incontro one to one con i nostri specialisti individuando suggerimenti di manutenzione e i “to do” categorizzandoli in 3 step: “obbligatorio” “fortemente consigliato” “suggerito”.





PARLA CON I NOSTRI TECNICI



42 visualizzazioni0 commenti
bottom of page