top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

BAVARIA SPORT 29 E SPORT 32


BAVARIA non smette mai di rinnovarsi e continua a migliorare i suoi prodotti per offrire una qualità sempre maggiore ai propri clienti.

Vengono così rinnovati i due natanti BAVARIA MOTORBOATS: il BAVARIA SPORT 28 e il BAVARIA SPORT 31 che hanno ottenuto nella passata stagione un grande successo.

Migliorati nell’aspetto, ancora più grintoso, BAVARIA ha deciso di sottolineare il restyling di questi due modelli cambiandone il nome, più rappresentativo delle dimensioni di questi due natanti. Gli scafi dei due natanti non cambiano: 8,95 m di lunghezza fuori tutto per il BAVARIA SPORT 29 e 10,06 m (omologato 9,61 m) per il BAVARIA SPORT 32.

Due “grandi” natanti caratterizzati da uno stille accattivante fuori e una grande abitabilità

dentro. Il successo dei ampi spazi all’interno delle cabine non cambia: numerosi gavoni e un’altezza che si differenzia dalle altre imbarcazioni pari a 1,85 m circa nel BAVARIA SPORT 29 e 1,90 m nel BAVARIA SPORT 32.

La motorizzazione consigliata non cambia: ideale sia per il BAVARIA SPORT 29 che per il BAVARIA SPORT 32 sono i 2 benzina MerCruiser 5.0 MPI DTS Bravo III (2×260 cv), caratterizzati da ottime prestazioni e ridotti consumi. In alternativa la versione diesel Volvo Penta D3-220 EVC (2x 220cv), perfetta per chi ama fare lunghe crociere.

Anche per questi due nuovi modelli saranno disponibili, per chi lo volesse, le versioni esclusive M3Line dove sarà possibile installare, per esempio, una comoda e ampia plancetta maggiorata.

Il BAVARIA SPORT 29 verrà presentato in anteprima mondiale al Salone Nautico di Cannes dal 11 al 16 Settembre, mentre la presentazione dello SPORT 32 avverrà al Salone Nautico di Genova, dal 6 al 14 Ottobre.

Il Team M3 Servizi Nautici sarà presente in entrambi i Saloni Nautici, pronti a presentarvi questi due nuovi modelli.

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page