top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

BAVARIA E40


Quest’anno a Salone Nautico di Düsseldorf è stato svelato il nome della prima imbarcazione semidislocante BAVARIA finora chiamata Project DA10: BAVARIA E40.

Dietro la lettera “E” si racchiude l’intera anima di questo nuovo modello BAVARIA: Economico, Ecologico, Esplorare, Efficiente ed Emozionale.

Un design contemporaneo e un concetto di spazio intelligente ed efficiente, sono stati i temi centrali delle fasi di sviluppo. Risultato: un BAVARIA E40 che sarà presentato nelle versioni SEDAN e FLY, con 2 o 3 cabine.

Il luogo centrale della vita a bordo della BAVARIA E40 è l’ampio salone. Sia dal timone centrale, che dal grande tavolo della dinette, fino alla cucina completamente arredata con piano cottura, forno e un grande frigorifero, si può godere una perfetta vista a 360 gradi del mare e della natura.

Sotto il salone è localizzato il motore e la tecnologia della BAVARIA E40. Con questo concetto di rivoluzionare lo spazio a bordo, è stato possibile creare più spazio per tutte le cabine, ma in particolare per le cabine di poppa.

La suite armatoriale, con letto king-size circondato da armadi e contenitori, è situata a poppa con ampie finestre che creano un ambiente molto luminoso. Dedicato all’armare accanto alla sua cabina, un bagno con doccia.

Come per gli yacht semidislocanti, il BAVARIA E40 è stato progettato per non eccedere in velocità, ma per una crociera economica e sicura e un viaggio in comfort e in armonia con la natura. La motorizazzione VOLVO PENTA tra 75 CV e 300 CV e la propulsore ibrida danno la forza motrice necessaria.

La linea dell’imbarcazione, il motore, gli ingranaggi e le eliche del BAVARIA E40 sono già stati testati, ottimizzati e preparati attraverso simulazioni al computer per garantire un consumo di carburante il più basso possibile e per assicurare la salvaguardia della natura.

Le foto degli interni

Svelate le prime immagini degli interni, ricercati e moderni studiati con due concept principali: SPAZIO E LUMINOSITA’

World Premiere BAVARIA E40

L’anteprima mondiale del primo semidislocanti BAVARIA , il BAVARIA E40, si svolgerà nella sede di Giebelstadt – Germania durante il BAVARIA OPEN DAYS il 10 e 11 Giugno 2016.

Per l’occasione, le porte del cantiere tedesco saranno aperte a clienti e curiosi che potranno visitare l’intera struttura: dagli studi di progettazione alla linea produttiva dove ogni anno vengono costruiti centinaia di Yacht destinati ad armatori di tutto il mondo.

Presto saranno fornite maggiori informazioni su come registrarsi al BAVARIA Open Days 2016 e su come visitare in anteprima il nuovo BAVARIA E40.

VIRTUAL TOUR

E’ possibile scoprire gli interni del BAVARIA E40 e vedere le novità di questo nuovo modello grazie ad una visita virtuale nella camera e bagno di prua e della dinette attraverso Virtual Tour.

Per vedere il VIRTUAL TOUR del BAVARIA E40 clicca qui: VIRTUAL TOUR.

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page